segnalazioni Alla Sagra Musicale Malatestiana in scena Rilke
Il 28 settembre esce "ALIEN", l'atteso nuovo disco di GIOVANNI ALLEVI

primo piano Recensione CD "Chiarastella" Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber 2009 Nuova semiacustica Taylor
Nuovo video VITTORIO CANE "dipendente"

"Ecco un altro videoclip, è una bella cosa immaginarselo e poi vederlo realizzato, è un pò come andare dal parrucchiere e dire vorrei quel taglio lì, per poi uscirtene con una testa che non volevi e allora cominci a pensare di tagliarteli da solo".
"dipendente"


lo vedi da qua:
http://www.youtube.com/watch?v=EX-v_g8kiqI  


la canzone la prendi da qua:
www.vittoriocane.it
www.myspace.com/vittoriocane  


"Dipendente" è tratta dall'album "Secondo", pubblicato nell'Ottobre 2008 da Innabilis/ New Model Label e disponibile nei negozi tramite Goodfellas.
su RUMORE questo mese articolo sulla nuova boheme torinese


PROSSIME DATE :
20 Giugno @ FNAC - Grugliasco - presentazione compilation "San Salvario da mezzanotte alle quattro" - ore 18.00
3 Luglio @ Madrock Fest - Druento (To) ore 23.00
9 Luglio @ Traffic Festival - Venaria (to) ore 20.00 - vittorio cane, deian e lorsoglabro e paolo spaccamonti in apertura di Nick Cave.
16 Luglio @ Brevevita - Centobuchi (Ascoli Piceno) - ore 22.00 con deian e lorsoglabro
17 Luglio @ Dalla Cira - Pesaro - ore 22.00 con deian e lorsoglabro
18 Luglio @ Il Grinzing Fa Bene - Senigallia - ore 22.00 con deian e lorsoglabro
11 Settembre @ Arena Environment Park - Torino - ore 20.30
con "deian e lorsolglabro" e "antimusica"



back indietro